SEA JAZZ A SPECCHIOLLA: NUOVO APPUNTAMENTO

Nuovo appuntamento per la rassegna Sea Jazz del Lido Bianco Specchiolla di Carovigno (Br) che mercoledì 9 agosto porta sul palco Gaetano Partipilo, sassofonista di fama internazionale, che presenta il suo nuovo progetto “Space3” insieme a Leonardo Corradi e Fabio Accardi.

Di fronte al mare Adriatico, i tre musicisti si esibiscono in un live imbastito su una rivisitazione, in chiave moderna, di alcuni capisaldi del soul jazz degli anni ‘60. Artisti come Larry Young, Joe Henderson, Duke Person, Eddie Harris rappresentano il punto di partenza di un viaggio che collega due epoche diverse ma sempre in contatto tra loro. Sul palco: Gaetano Partipilo (sax, electronics), Leonardo Corradi (hammond organ) e Fabio Accardi (drums, electronics).

 

A coccolare il palato è il nuovissimo bistrot sul mare, spazio dedicato ai sapori mediterranei reinterpretati con tocco d’autore e ingredienti a chilometri zero, per un’esperienza gastronomica che, all’occorrenza, è anche vegan friendly. In menù, bontà pugliesi e mediterranee preparate nella cucina a vista e servite tra i comodi spazi del lido.

 

La rassegna Sea Jazz è diretta da Andrea Sabatino.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning