I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brindisi, in collaborazione con quelli della Stazione di Brindisi Centro e della Stazione di Francavilla Fontana, nel corso dei predisposti servizi di prevenzione e repressione dei reati nell’ambito delle rispettive giurisdizioni, hanno tratto in arresto, in flagranza, M.A., di 45 anni del capoluogo, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno e Cosimo Memmola francavillese di 50 anni.
Nel capoluogo, M.A. è stato sorpreso a passeggio per la città in orario non consentito e quindi in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione, mentre a Francavilla Cosimo Memmola, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso in strada senza giustificato motivo, mentre passeggiava incurante degli obblighi impostigli dalla misura restrittiva.
Entrambi, quindi, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, il francavillese nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari.