Arrivano da politici, amministratori e comuni cittadini, di ogni schieramento politico, numerosi attestati di solidarietà nei confronti di Bruno e Curto, rispettivamente sindaco e consigliere del Comune di Francavilla Fontana colpiti questa mattina da una vile intimidazione: due buste contenenti proiettili e minacce a loro indirizzate e intercettate al centro smistamento di Modugno inviate da ignoti. Accaduto sul quale sta indagando polizia postale e carabinieri.
“Il movimento NOI CI SIAMO Esprime la più totale solidarietà al sindaco
ed al senatore per il vile gesto intimidatorio subito nei vostri confronti” scrive il segretario del movimento, Giovanni Di Palmo.
Scrive anche il Pd con Elisa Mariano: “Esprimo a te ed al Sen. Euprepio Curto la mia solidarietà per la vile intimidazione”. E Antonio Elefante: “Solidarietà a Maurizio Bruno ed Eupremio Curto”.
Scrive il senatore di ALA Scelta Civica, Pietro Iurlaro: “Piena solidarietà al Sindaco Maurizio Bruno e al Senatore Curto per il vile messaggio intimidatorio intercettato dai carabinieri nel centro di smistamento di Modugno. Ai vigliacchi che dietro l’anonimato si sentono leoni giunga il nostro disprezzo. Agli amici Maurizio Bruno e Euprepio Curto un fraterno abbraccio.