NASCE “TENUTE LU SPADA”, UNA NUOVA AZIENDA AGRICOLA BRINDISINA. PRESENTATO IL PROGRAMMA VITIVINICOLO – VIDEO

Durante un incontro svoltosi in aperta campagna, è stato presentato il programma vitivinicolo dell’azienda agricola brindisina “Tenute Lu Spada”.

Le finalità aziendali (Tenute Lu Spada è nata nel 2015 ed ha acquistato due appezzamenti di terreno a Torre Mozza e in contrada Cillarese-Scalella. Il tutto, per 28 ettari di proprietà e 4 ettari in locazione) sono state illustrate da Carmine Dipietrangelo, mentre l’enologo Giuseppe Pizzolante Leuzzi ha illustrato le caratteristiche del “Tuffetto”, il primo vino rosato prodotto da Tenute Lu Spada. Annunciata la nascita dei primi due “rossi” della giovanissima azienda brindisina.

Nel corso della serata, a cui hanno partecipato non meno di trecento persone particolarmente interessate all’argomento, è intervenuto anche Pino De Luca. La Presidente del centro “Oltre l’Orizzonte” ha illustrato, infine, le finalità della collaborazione con Tenute Lu Spada (insieme sono state organizzate iniziative particolarmente importanti come la “vendemmia solidale” e l'”orto sociale”.

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/687092791481331/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning