I poliziotti del Commissariato di Ostuni, all’esito di complessa e articolata attività d’indagine, hanno tratto in arresto a Diana Marina, frazione balneare della Città Bianca, un tunisino con passati di polizia specifici e reati contro il patrimonio e segnalato 2 persone.
L’arrestato in flagranza di reato, è Mohamed Zitouni, residente a Firenze 45enne, dopo le formalità di rito e d’intesa col PM di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, Dottor Francesco Carluccio, è stato associato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente A.G..
Nel corso dell’intervento, sono state segnalate al Prefetto di Brindisi 2 persone per uso di cocaina, trovate nella tarda serata del 10 luglio, da Volante su segnalazione al 113, aggirarsi nei pressi delle villette private estive insistenti nel complesso di Diana Marina.
Sul posto i poliziotti hanno rintracciato e identificato i 3 individui, di cui una donna, che corrispondevano alla richiamata segnalazione.
A carico dei 3 sussistevano già numerosi passati di polizia per reati inerenti la detenzione di droga ai fini di spaccio nonché afferenti il patrimonio, quali furti, rapine e possesso di arnesi atti allo scasso. Così personale della Squadra Volante intervenuta, ha esteso il controllo presso l’abitazione di residenza estiva dei tre, che ha permesso di rinvenire all’interno di un cassetto di un comodino della stanza da letto, una pietra solida dal peso complessivo di grammi 25 circa di hashish risultata essere di proprietà del tunisino arrestato.