UMBERTO RIBEZZI: “OTTIMA L’IDEA DI TRASFORMARE VIA DEL MARE IN UNA MOSTRA PERMANENTE DI PANNELLI ARTISTICI”

“La mia idea è quella di realizzare in via Del Mare una mostra permanente di pannelli luminosi artistici. Istallazioni che rendano maggiormente attrattiva l’area portuale, arricchendo il già vasto patrimonio storico, artistico, architettonico e culturale di cui Brindisi è dotata”. Lo ha dichiarato il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dell’Adriatico Meridionale Ugo Patroni Griffi.

Il tutto, attraverso un concorso di idee rivolto ai giovani creativi della città di Brindisi per rendere via Del Mare, una delle principali arterie che conducono nel cuore della città, attrattiva e peculiare.

Questa proposta di Patroni Griffi è piaciuta particolarmente al consigliere comunale Umberto Ribezzi. “Finalmente si comincia ad intravedere una strada del dialogo tra Comune di Brindisi ed ente portuale – afferma Ribezzi – L’idea mi piace e lavorerò in questa direzione, anche attraverso le commissioni consiliari. Dobbiamo rendere la nostra città ancora più bella e accogliente. E per farlo il dialogo tra enti è indispensabile”.

 

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning