CAMASSA: GLI STIPENDI DELLA MULTISERVIZI SONO QUELLI PREVISTI NEL CONTRATTO DI LAVORO!

L’Amministratore Unico della Brindisi Multiservizi S.r.l., Vito Camassa, con riferimento all’articolo apparso su una testata giornalistica locale in data odierna, che riporta le dichiarazioni del coordinatore cittadino  di Direzione Italia – Italo Guadalupi – circa la situazione della BMS, intende fare alcune precisazioni.

La Brindisi Multiservizi svolge attività strumentali  per il Socio Unico – Comune di Brindisi: le maestranze stanno lavorando con impegno e dedizione, rispondendo in maniera puntuale e sollecita oltre che al Contratto Unico di Servizio anche alle emergenze  sollecitate dall’intera collettività attraverso l’acquisizione e soddisfazione di nuovi appalti. L’alienazione della società comporterebbe, oltre che una ricaduta economica negativa su 189 famiglie, anche un degrado dei servizi e dell’immagine intera della città di Brindisi.

Le esternazioni di Italo  Guadalupi, circa il ridimensionamento delle retribuzioni di operai che arrivano a percepire 3 – 4 mila euro al mese, sono prive di fondamento poiché le retribuzioni percepite, e documentate nei registri contabili, rispondono ai criteri del CCNL e della contrattazione integrativa aziendale.

L’Amministratore Unico della Brindisi Multiservizi è disponibile a confrontarsi su ogni tavolo di discussione e con chiunque proponga argomentazioni valide e verificabili.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning