ANCHE LE VOGATRICI DI BRINDISI SOSTENGONO IL PROGETTO “PAGAIANDO INSIEME VINCIAMO IL TUMORE”

#asdbrindisiinvogasempreinvoga #progettodonnapiuliltlatinapagaiandoinsiemevinciamoiltumore

Le donne vogatrici dell “Asd Brindisi in voga “Sempreinvoga” , sostengono il progetto Donna più LILT Latina “PAGAIANDO INSIEME VINCIAMO IL TUMORE”
Il 6 e 7 maggio un gruppo di donne vogatrici dell’associazione Brindisi in voga incontreranno a Latina la squadra del Dragon Boat , donne operate al seno che attuano la voga a pagaia , quale pratica sportiva riabilitante , sia fisica che psicologica.
Il gruppo composto da Giovanna Bozzi,Flora Cozzoli, Gina Cozzoli, Anna Gemma, Lucia Genoviva,Flavia Merico, Nancy Motta, Lucia Pignatelli, Rosa Pino d’Astore ,Elisa Pizzolante , Ada Quartulli, Daniela Roncaccioli, Gabriella Sardelli , ha iniziato nel 2015 ad incontrarsi presso il Marina di Brindisi, porto turistico di Brindisi, dove sono ormeggiate le lancia a remi dei Gruppo Vogatori Rèmuri dell’associazione Brindisi in voga , per il piacere di vivere sul mare una pratica sportiva a livello dilettantistico.
Oggi il gruppo, con la condivisione ed il supporto di Franco Romanelli e Antonio Romanelli , presidente dell’A.S.D. BRINDISI IN VOGA , inizia un percorso per dare visibilità al progetto Donna più LILT di Latina “PAGAIANDO INSIEME VINCIAMO IL TUMORE” . Infatti il 6 E 7 maggio p.v.. il gruppo Sempreinvoga sarà ospitato dal gruppo delle dragonesse sul Lago di Paola , lago salmastro del lagunare di Sabaudia.
Occasione sarà questa per confrontarsi sulla voga a pagaia e soprattutto come dar vita allo stesso progetto in terra di Brindisi con la importante collaborazione e coinvolgimento dell’ANDOS (associazione nazionale donne operate al seno) .
L’A.S.D. Brindisi in voga ed il Gruppo Vogatori Rèmuri , insieme al Marina di Brindisi –porto turistico-, si farà poi a sua volta ospitante del gruppo del Dragon Boat di Latina che si confronterà con le vogatrici brindisine per la pratica della voga a remi e dare vita anche nella nostra città allo stesso progetto d’intesa con l’ANDOS di Brindisi, la cui presidente Mirella TONDO ha già espresso il sostegno all’iniziativa.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning