UN BAR NEL PARCO DEL CILLARESE? NON SE NE PARLA PER IL MOMENTO. RITIRATO IL BANDO PUBBLICO

Niente da fare: il parco del Cillarese dovrà rimanere ancora senza un punto di ristoro. In data odierna, infatti, sull’ambo pretorio del Comune di Brindisi è stata pubblicata la determina dirigenziale con la quale si annulla il bando pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione di un’area pubblica all’interno del parco.

Il dirigente Costantino Del Citerna aveva deciso di procedere in questa direzione per due motivi: l’atto di Giunta della precedente Amministrazione Comunale dell’11 dicembre 2015 con cui si forniva l’indirizzo politico e le mancate indicazioni della nuova amministrazione nonostante una lettera in tal senso inviata dal dirigente alla Sindaca in data 2 novembre 2016.

Lo scorso 4 aprile, però, a bando già pubblicato, la Sindaca ha chiesto a Del Citerna di revocarlo in quanto l’Amministrazione Comunale starebbe lavorando alla redazione di un regolamento che disciplini in maniera organica le attività e l’utilizzo delle aree dei parchi urbani cittadini. Adesso la speranza è che questo rinvio non comporti altro tempo, visto che la presenza di un punto di ristoro all’interno potrebbe servire a scoraggiare i tanti teppisti che frequentano il parto.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning