RIFIUTI: LA NOTA DELLA SINDACA DOPO IL PRONUNCIAMENTO DEL TAR. VIA LIBERA ALLA FALZARANO

La Sezione Terza del Tar di Lecce ha definitivamente respinto il ricorso presentato da Ecologica Pugliese contro Comune di Brindisi ed Ecologia Falzarano con cui si chiedeva l’annullamento dell’aggiudicazione della gara per l’affidamento biennale del Servizio di Igiene urbana alla stessa Ecologia Falzarano.

Il Tribunale amministrativo regionale ha dichiarato il ricorso in parte irricevibile, in parte inammissibile e in parte da respingere, condannando l’Ecologica Pugliese al pagamento delle spese processuali liquidate in complessive 3.000 euro (1.500 euro in favore del Comune e 1.500 in favore della Ecologia Fanzarano.

Alla luce della sentenza, la sindaca Angela Carluccio ha convocato per il pomeriggio di oggi la società uscente e quella entrante per sollecitare la velocizzazione dei tempi per il passaggio di cantiere. “Chiederò all’Ecologia Falzarano di adempiere immediatamente a tutti gli obblighi previsti per il subentro e mi appello alla sensibilità dei lavoratori che, in questo periodo di transizione, dovranno sopperire alle fisiologiche difficoltà legate a ogni subentro di ditta. Mi aspetto che sin dal momento del suo insediamento, l’Ecologia Falzarano dia un segnale importante alla città che ha bisogno di tornare ad essere pulita, ordinata e decorosa, per chi ci vive e per chi viene a visitarla”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning