GRANDE SUCCESSO PER LA TRE GIORNI DI PUGILATO A BRINDISI

Ha riscosso un grande successo di pubblico la tre giorni di pugilato che da venerdì 10 a domenica 12 marzo è andata in scena nel PalaMelfi di Brindisi, dove si sono svolti due tornei indetti dal comitato Puglia e Basilicata della Fpi (Federazione pugilistica italiana) in memoria del compianto Armando Patronelli.

Decine e decine di atleti dai 13 ai 18 anni (categorie Schoolboys, Junior e Youth) hanno incrociato i guantoni su due ring allestiti sul parquet dell’impianto di via Ruta, grazie agli sforzi organizzativi profusi dalla società “Pugilistica Rodio Brindisi”, in collaborazione con l’associazione sportiva “Olivier” e la “Quero Chiloiro” di Taranto.

Nella mattinata di domenica, inoltre, sempre nella cornice del PalaMelfi, si è svolto il primo criterium Regionale giovanile (Giochi della gioventù), al quale hanno partecipato con entusiasmo numerosissimi baby pugili.

L’ottima risposta del pubblico testimonia il grande interesse da parte degli sportivi nei confronti della nobile arte. Alla manifestazione, tra gli altri, hanno assistito il presidente provinciale del Coni, Nicola Cainazzo, e l’assessore allo Sport del Comune di Brindisi, Anna Maria Greco, che si sono complimentati con tutto lo staff organizzativo.

Volutamente non citiamo i risultati conseguiti, visto lo spirito di questi due tornei che come scopo si prefiggono quello di incrementare l’attività agonistica regionale. E gli appuntamenti non finiscono qui. Nuove iniziative targate Pugilistica Rodio, infatti, avranno luogo nei prossimi giorni.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning