Continua incessantemente l’opera di assistente sociale del Grand Master Han Wong

Il Taekwondo non è solo arte marziale o Sport Olimpico, ma è anche aiutare coloro che si trovano in difficoltà:questa è l’opera che il Maestro Han Wong fa da diversi anni, attraverso varie raccolte fondi con le quali permette a molti giovani meno fortunati di realizzare i propri sogni e ai meno abietti di risollevare la propria situazione.

Questo è quanto è accaduto con l’ultimo Campionato Internazionale  “5th Scotland Open Online Poomsae Championship 2025”, dove  ha visto la partecipazione di 450 atleti e 22 Nazioni, il cui ricavato è stato devoluto a queste nobili cause.

Il Maestro Han Wong ha detto : ”Nello spirito del dare, il nostro team di beneficenza ha lavorato instancabilmente per garantire che le forniture essenziali raggiungessero chi ne aveva bisogno, grazie all’impegno e al vostro generoso supporto siamo stati in grado di fornire cibo e aiuti a oltre 100 famiglie che ci hanno mostrato profonda gratitudine per l’aiuto. Questo è solo l’inizio. Con il vostro continuo supporto, possiamo estendere il nostro impatto e raggiungere ancora più vite. Dal profondo del nostro cuore Vi dico che  continueremo insieme a fare la differenza e a portare ovunque i veri valori del “Taekwondo for Charity.”

Il valore più nobile del Taekwondo è quello di rendere tutta l’umanità una sola famiglia. Grazie di cuore Grand Master Han Wong per aver reso possibile tutto questo.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning