E’ grave il 19enne accoltellato ieri sera a Latiano

Continua a scorrere sangue nel territorio della provincia di Brindisi. L’ultimo episodio risale a ieri sera quando un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato in via Dante Alighieri.

A soccorrerlo sono stati alcuni passati i quali hanno chiesto l’immediato intervento dei sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno trasportato a bordo dell’ambulanza il ragazzo per poi correre verso l’ospedale Perrino di Brindisi dove adesso è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva.

Frammentarie le notizie raccolte sul posto, anche se si fa strada una ipotesi di lite tra giovani del posto durante la quale sarebbe spuntato un coltello.

Sull’accaduto, comunque, stanno indagando i carabinieri su indicazioni della Procura della Repubblica di Brindisi.

Ovviamente proprio la vittima dell’agguato potrebbe fornire elementi più precisi, ma al momento non ci sono le condizioni per sottoporlo ad un interrogatorio ed quindi bisognerà aspettare. Nel frattempo si è alla ricerca di telecamere di attività commerciali della zona per verificare se ci sono elementi utili alle indagini. Il tutto, in aggiunta, alle testimonianze raccolte tra coloro che si trovavano sul luogo dell’agguato.

Purtroppo questo non è il primo fatto di sangue che si è verificato in questi primi mesi dell’anno in provincia di Brindisi, a dimostrazione del gran lavoro che le forze dell’ordine sono chiamate a svolgere per evitare una recrudescenza della criminalità organizzata.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning