VALTUR BRINDISI PRESENTA IL “CHRISTMAS CAMP 2024”
CAMP INVERNALE GRATUITO PROMOSSO DA ENEL SPA PER I NATI DAL 2014 AL 2019.
La società Valtur Brindisi è lieta di annunciare l’organizzazione del “Christmas camp 2024”, appuntamento di sport e divertimento che nel mese di dicembre coinvolgerà i piccoli atleti provenienti da tutto il territorio pugliese. L’iniziativa è promossa da Enel Spa, sponsor ufficiale del progetto.
Un’esperienza formativa per i bambini/e nati dal 2014 al 2019 al fine di diffondere i valori e la cultura sportiva, fondamentali nello sviluppo della personalità e del gioco di squadra.
Stimolare le funzioni cognitive e migliorare le capacità motorie della nuova generazione sono gli obiettivi primari che la Valtur Brindisi attua in tutto il proprio percorso giovanile, a partire dal baby basket fino al settore giovanile.
La partecipazione al camp, nei giorni 23-24, 27-28, 30-31 del mese di dicembre, sarà a titolo gratuito fino al raggiungimento di max n.100 iscritti.
I partecipanti saranno seguiti da istruttori specializzati, supportati dallo staff tecnico di Serie A2, e vivranno momenti di grande emozione conoscendo e osservando dal vivo gli atleti della prima squadra.
A loro verranno dedicati kit da gioco brandizzati (comprensivo di t-shirt e sacca) gadget, medaglie e attestati.
I partecipanti al camp vivranno anche da vicino l’evento partita Valtur Brindisi vs Tezenis Verona in programma domenica 29 dicembre 2024, partita durante la quale verranno effettuate diverse attività ed esibizioni dei piccoli campioni di domani.
Le iscrizioni sono già aperte; per compilare il modulo di iscrizione, ricevere maggiori informazioni e visionare il programma degli allenamenti e sufficiente cliccare il seguente link:
“Christmas Camp 2024” è alle porte grazie al sostegno di Enel Spa a sostegno dell’attività sportiva giovanile del territorio.