E’ in edicola il numero di novembre di Trezerocinque, il mensile di basket diretto da Mino Taveri, che analizza da vicino le vicende della squadra brindisina oltre a spaziare nell’intero panorama cestistico italiano.
Il numero arriva in edicola in mezzo a due partite della Valtur, la prima purtroppo andata male in casa dell’Urania, la seconda in posticipo lunedì contro Piacenza.
“Difficile davvero poter commentare questo momento della squadra di Piero Bucchi – sottolinea il direttore – che in fin dei conti “squadra” ancora non lo è stata. Il tempo di tirare il fiato ed ecco che alla vigilia della trasferta milanese si ferma nuovamente uno dei giocatori cardine dei biancoazzurri, Niccolò De Vico, le cui parole e i propositi sono ospitati in questo numero di novembre. Bisogna solo continuare a stringere i denti, soffrire e augurarci che i rientri di Vildera, ormai prossimo, e poi Ogden, possano finalmente farci capire quali saranno le sorti di una squadra impegnata comunque, vedi i risultati delle altre sinora, in un campionato decisamente imprevedibile, oltre che lungo.”
In questo numero di novembre, Trezerocinque ospita anche un’intervista al coach di Rimini, squadra capolista, Sandro Dell’Agnello, oltre all’opinione neutrale di Paolo Moretti, ex scudettato con la Virtus Bologna e allenatore nel passato anche della società brindisina, come lo stesso coach riminese.
Non mancheranno nemmeno in questa stagione i consueti approfondimenti tecnico-tattici e arbitrali, oltre alla consueta panoramica sulle altre serie.
Trezerocinque è in edicola da sabato 16 novembre.