Intitolazione del Centro Servizi Diocesano al Venerabile Matteo Farina

Intitolazione del Centro Servizi Diocesano al Venerabile Matteo Farina

24 ottobre 2024, ore 18

Nell’ambito della prima convocazione per l’anno pastorale 2024-2025 dell’équipe del Progetto Policoro dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni, avrà luogo l’intitolazione del Centro Servizi Diocesano, sito in Via Giovanni Tarantini, 37, al Venerabile Matteo Farina, giovanissimo esempio di vita cristiana e impegno per il bene comune..

All’evento presenzieranno l’Arcivescovo di Brindisi-Ostuni, S.E. Rev.ma Mons. Giovanni Intini, l’équipe del Progetto Policoro, l’Associazione “Matteo Farina” e i genitori del ragazzo.

La cerimonia di intitolazione non rappresenta solo il riconoscimento dell’eredità di Matteo Farina, ma anche un momento di riflessione sui valori di servizio e dedizione che egli ha incarnato e di cui ha lasciato traccia nei suoi numerosi scritti.

Una scelta che sottolinea la volontà di promuovere un modello positivo per i giovani del nostro territorio, ispirandoli a impegnarsi attivamente nella comunità, affidando a Matteo il cammino di coloro che si rivolgono al Progetto Policoro per essere accompagnati nei propri progetti di vita.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning