Adiconsum chiede di mettere in mora la Citroen

L’Associazione dei consumatori Adiconsum Taranto Brindisi rende noto che la casa automobilistica Citroën, attraverso Groupe Psa Italia, ha di recente inviato ai proprietari di auto C3 e DS3, una missiva intimando loro di non circolare e, quindi, di tenere fermo il veicolo, a causa del cattivo funzionamento dell’airbag.

Al contempo, ha consigliato agli stessi di contattare i centri di assistenza convenzionati Citroën, per la sostituzione dell’airbag difettoso.

“Ci risulta che moltissimi di quei proprietari, recatisi presso le filiali e/o le officine convenzionate, non hanno trovato affatto un’immediata soluzione al problema e, ad oggi, che assai copiose risultano le prenotazioni – rivela Antonio Bosco, presidente territoriale dell’Associazione – pertanto, gli stessi consumatori, dovranno aspettare chissà per quanto tempo ancora, per l’assenza di ricambi.”

A fronte, dunque, dei gravissimi i disagi subiti, oltre ai danni economici tutti da quantificare, l’Adiconsum Taranto Brindisi invita i possessori delle auto interessate a mettere formalmente in mora Groupe Psa Italia, rivolgendosi agli uffici territoriali dell’Associazione, di Taranto (Corso Umberto, n. 185) e di Brindisi (Viale Togliatti, n. 78).

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning