Degrado aree private – Quarta (FDI): si applichi l’ordinanza sindacale del 2015!

Per Diffondere un Nuovo Standard di Cura e Responsabilità: Applicazione dell’Ordinanza Sindacale n.17/2015 del Comune di Brindisi

Con la volontà di contrastare con determinazione il fenomeno dilagante di incuria e abbandono che affligge i nostri quartieri e le nostre comunità oggi in Commissione Ambiente si è affrontato l’argomento e si è sollecitata agli organi comunali di controllo preposti l’esecuzione dell’Ordinanza Sindacale n.17 datata 27 Luglio 2015 che a tutt’oggi ha piena validità.
Numerosi edifici, lotti e cantieri, molti dei quali privi di recinzioni, sono diventati tristemente simbolo del degrado che mina la nostra città. È giunto il momento di agire con fermezza e determinazione per invertire questa tendenza.
L’applicazione dell’Ordinanza Sindacale n.17 rappresenta il nostro impegno concreto nel contrastare il degrado urbano e nel promuovere un ambiente più sicuro, pulito e accogliente per tutti i cittadini di Brindisi.
Con questa iniziativa, il Presidente della Commissione vuole sensibilizzare tutti i residenti, gli imprenditori e i proprietari di immobili a unirsi a noi nella lotta contro l’incuria e l’abbandono. Ogni azione conta, e insieme possiamo trasformare la nostra città in un luogo di orgoglio e bellezza.
“Da oggi – dichiara Roberto Quarta – avendo riscoperto questo strumento normativo – Il Comune di Brindisi avendo tutti gli strumenti sarà vigile nel garantire il rispetto delle norme per il benessere della nostra comunità.”

Roberto Quarta
Consigliere comunale FDI
Presidente Commissione Ambiente

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning