Acquedotto Pugliese – Possibili disagi nelle marine dei Comuni di Torchiarolo (BR) e San Pietro Vernotico (BR)

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio negli abitati di Torchiarolo (BR) e San Pietro Vernotico (BR). I lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 25 e il 26 marzo 2024 nelle seguenti località di Torchiarolo (BR) e San Pietro Vernotico (BR):

  • Lendinuso e Torre San Gennaro del Comune di Torchiarolo (BR);
  • Campo di Mare e la Centrale ENEL Cerano del Comune di San Pietro Vernotico (BR).

La sospensione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 22:00 del 25 marzo con ripristino alle ore 4:00 del giorno successivo.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning