Venerdì a Mesagne intermeeting dei Lions Club

Venerdì 23 febbraio 2024, alle ore 18.00, presso l’Auditorium del Castello Normanno Svevo di Mesagne, si svolgerà l’intermeeting “Diritto dei giovani alla speranza e progettazione del futuro” organizzato dai Lions Club Mesagne, Brindisi, Francavilla Fontana, San Pietro Vernotico e San Vito dei Normanni.

L’evento rappresenterà un importante momento di riflessione sulle sfide che i giovani si trovano oggi ad affrontare, in una realtà sociale, politica ed economica in continuo mutamento ma anche sulle grosse opportunità offerte da tali cambiamenti.

Ai saluti istituzionali del Sindaco di Mesagne, Dott. Antonio Matarrelli, del Presidente Lions Club Mesagne, Dott. Vincenzo Gatto e della Coordinatrice Circoscrizione D, Dott.ssa Mariolina Semeraro, seguiranno le relazioni dei Proff. di Unisalento, Luigi Spedicato e Antonio Capodieci e del Coordinatore Tema di studio Distrettuale, Dott. Donato Marzano.

Le conclusioni saranno affidate alla Presidente Zona 12, Dott.ssa Marisa Elia e al 2° Vice Governatore Distretto 108 AB, Avv. Girolamo Tortorelli.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning