Il Comune aderisce al bando per l’assunzione di personale. Il Pd lo aveva proposto a novembre

Con delibera di Giunta Comnunale n. 17 del 25 gennaio 2024, il Comune di Brindisi ha aderito ad un avviso del Dipartimento della Coesione del Governo, avanzando la richiesta di assunione a tempo indeterminato di figure amministrative e tecniche da integrare nell’organico dell’Ente.

Un invito in tal senso era giunto a fine novembre – ancor prima dell’avvio dei termini stabiliti nell’avviso pubblico – dal gruppo consiliare del Partito Democratico di Brindisi. La Giunta ha deliberato cinque giorni prima della scadenza dei termini (fissati per il 30 gennaio). La possibilità di utilizzare questa opportunità è stata offerta a regioni, città metropolitane, province, unioni di comuni e comuni situati nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Il Comune di Brindisi si è dichiarato interessato all’assunzione di sette unità con profilo professionale di specialista in attività amministrative e contabili, sette con profilo professionale di funzionario ingegnere, quattro con profilo professionale di funzionario esperto in progettazione e animazione territoriale e due unità con profilo professionale di funzionario specialista della transizione digitale.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning