Ancora una volta la nostra città viene violentata e defraudata di ogni diritto democratico a decidere il proprio futuro.
Le dichiarazioni dell Dott. MARTANNA, sono l’esempio di chi in questa città si autoproclama Re, sfida le Libere Istituzioni Democratiche Cittadine, opera e decide non volendo tenere conto delle grandi criticità emerse, dei limiti autorizzativi espresse da Enti che hanno titolo e diritto d’intervenire, della volontà del Consiglio Comunale di Brindisi.
Il problema non è l’Impianto di Edison, ma l’atteggiamento, l’arroganza di un gruppo di Potere che si è costituito e che intende realizzare un Impianto di Rigassificazione senza aver seguito l’iter autorizzativo previsto per queso tipo di Impianti.
La città, i cittadini di Brindisi, possono ancora una volta subire volontà di Altri nel solo credo dell’affare, del profitto, di apparati che operano per soli interessi particolari e personali.
Il Profitto può vincere sul Diritto di difesa del proprio territorio? Tutte le forze politiche e sociali unite nell’unico interesse dei nostri cittadini, dei nostri giovani, sono chiamate a combattare questa battaglia di libertà.
Siamo convinti che questa vicenda non sia ancora finita.
Il Capo Gruppo Lega Comune Brindisi
Segretario Cittadino Lega
Ercole Saponaro