ACLI: SECONDO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA MUSICALE ARCHI E FIATI

Un progetto che si pone l’obiettivo di far conoscere il meraviglioso mondo della chitarra nel suo significato più profondo, promosso ed organizzato dal Direttore Artistico Francesco Silvestro, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Brindisi, dall’Arcidiocesi di Brindisi e Ostuni, supportato dalle Associazioni “ACLI”, “Dante Alighieri”, “Capricci Sonori” e “Porta d’Oriente” di Brindisi, supportato dall’Azienda “Brinflora” di Brindisi.

Sabato 11 febbraio, alle ore 19.30, presso la Chiesa della Vergine SS. Addolorata “La Pietà” (via Indipendenza 47), si apre il 2° appuntamento della Rassegna Musicale di Chitarra classica con Archi e Fiati (II edizione) con un concerto per Trio che vede la chitarra di Francesco Silvestro accompagnata dal flauto di Emanuele Cacciatore e dal violino di Pamela Rosato.
La serata avrà inizio con l’esecuzione degli studenti del Liceo Musicale “Simone-Durano” di Brindisi, guidati dai loro docenti Giovanni Calò (chitarra) e Alessia Chirizzi (violino) e subito dopo andrà in scena il Trio che eseguirà musiche di Vivaldi, Carulli, Schubert e Grieg.

Si invita la Cittadinanza ai Concerti della II edizione della RASSEGNA MUSICALE DI CHITARRA CLASSICA CON ARCHI E FIATI, a Brindisi (dal 28 Gennaio al 13 Maggio 2017), con ingresso gratuito.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning