SICUREZZA. D’ATTIS (FI): “GRAZIE A QUESTORE DI BRINDISI ROSSI, BUON LAVORO AL NEO QUESTORE GARGANO. PLAUSO A TUTTA LA POLIZIA DI STATO”

SICUREZZA. D’ATTIS (FI): “GRAZIE A QUESTORE DI BRINDISI ROSSI, BUON LAVORO AL NEO QUESTORE GARGANO. PLAUSO A TUTTA LA POLIZIA DI STATO”.

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.
“Voglio sentitamente ringraziare il questore di Brindisi Ferdinando Rossi per il grande impegno profuso nel territorio e per la tenacia con cui, come ieri, ha tenuto alta la bandiera della legalità contro il crimine. Adesso lo attende Foggia, che sicuramente potrà contare sulla sua dedizione e professionalità. A Brindisi, invece, arriva il neo questore Annino Gargano, a cui faccio i migliori auguri di buon lavoro e do il mio benvenuto. Oggi si celebra la cerimonia del 170esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato a cui non potrò partecipare per impegni parlamentari, ma ci tengo a ringraziare tutti gli uomini e le donne che ogni giorno, nella nostra terra, combattono contro il crimine per garantire la sicurezza dei cittadini”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning