FINALI REGIONALI PUGLIA FIBA 3×3 FEMMINILI – U14 e U16 – U18
Splendida giornata di sole quella di domenica 11 luglio a Molfetta perle atlete delle categorie U14 e U16 della società VoloRosa BasketBrindisi e della società Galaxy Brindisi.
La società VoloRosa Basket Brindisi con la squadra U14F composta da Baldassarre Francesca (2008), Spagnolo Roberta (2007), ParasoleManuela (2007) e Cocola Annamaria (2007) si scontra in finale conPink Bari, aggiudicandosi la vittoria finale che porterà a disputare nel mese di settembre p.v. le finali nazionali Fiba 3×3 di categoria.
La società Galaxy Brindisi con la squadra U16F composta da Manco Carol (2006), Saponaro Luna (2006), Turco Alice (2005) e Ruggiero Asia(2006) si scontra in finale con Pink Bari, aggiudicandosi anche loro la vittoria finale.
Il sodalizio tra le società Volorosa-Galaxy-Bozzano Brindisi comincia a dare i primi frutti consentendo di raggiungere da subito i risultatisperati.
Ora entrambe le squadre continueranno a svolgere gli allenamentiprevisti al fine di poter di poter rappresentare degnamente la Puglia e Brindisi alle finali nazionali Fiba.
Tutto lo staff dirigenziale del sodalizio e le atlete tutte tifano per loro.