FEDERICI (CASA DEI LIBERALI): I DANNI DELL’AMMINISTRAZIONE-ROSSI

Ecco la lettera inviataci da Grazia Federici della Casa dei Liberali:

 Sindaco,

 il gradimento nei suoi confronti la porta agli ultimi posti della classifica..

è giunto il momento di togliere il disturbo.

 Ha tradito la nostra fiducia millantando una capacità progettuale politico amministrativa basata su anni di opposizione cucendosi un vestito che sin dalla sua elezione è stato stretto!

Ha tentato spesso di scaricare responsabilità sulla struttura, ha fatto il gioco delle tre carte rimescolando carichi di lavoro sui Dirigenti già oberati di responsabilità come se ciò risolvesse il problema centrale della struttura: oltre i 3/4 dei dipendenti in pensione già prima della pandemia! Impiegati e funzionari che alla prima occasione sono fuggiti.

Qualcuno nuovo è arrivato…opera solo per buona volontà senza guida e senza visione generando problemi e non soluzioni!

Aspettavamo il PUG.. la Bonifica di Micorosa, la fine del Raccordo Ferroviario,  il rifacimento dei manti stradali,  la pulizia delle condotte di scolo delle acque piovane,  il rifacimento della Pubblica illuminazione nei quartieri,  inizio lavori di condotte di acqua e fogna nelle zone abusive perimetrate da anni..solo alcune delle cose da fare!

La risposta a tutte queste aspettative? blocco totale e cause milionarie… fondo rischi ridotto.. con una maggioranza che vota contro la diminuzione dei propri compensi …pre dissesto..dissesto… diffide Prefettizie per Previsione e Consuntivo..

A nulla valgono attestazioni e posizioni della confraternita politica che la sostiene…alibi … incollati alle poltrone.. con l’ATTAK!

Se in questi anni erano emersii dubbi sulle sue incapacità politiche  oggi la città ne ha la certezza….ha fatto più danni lei e la sua giunta rispetto alle passate amministrazioni.. un poderoso intervento della Corte dei Conti

.le chiediamo un atto di coraggio, di dignità…ammesso che ne conosca il significato.

Coofondatore della Casa dei Liberali

Grazia Federici

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning