Dopo aver collezionato centinaia di migliaia di “like” su tutti i social, Luigi Patisso e Franco Altavilla (da tutti conosciuto come Franco 14) hanno fatto il loro esordio anche in campo musicale. La canzone si chiama “El director” ed è cantata quasi per intero in lingua spagnola, per poi chiudersi con un chiaro riferimento alla terra del Salento. Il video (realizzato e montato da Vincenzo Tasco) è ambientato totalmente nella città di Brindisi e quindi è un potente veicolo promozionale anche per questa città.
In poche ore dal suo lancio su facebook (sulla pagina ufficiale “Padre vs. figlio – diabolico) ha già ottenuto migliaia di like ed altrettante condivisioni. Ma ciò che risulta sorprendente è la provenienza di coloro che hanno commentato il video visto che sono tantissimi quelli che lo hanno visto da paesi esteri, così come da tutto il resto d’Italia.
Questo musicale, pertanto, si annuncia come un altro successo per Luigi Patisso e Franco 14, ormai lanciati nel mondo dei social e – ne siamo certi – a breve anche in quello cinematografico.
https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/383699939700532/