SCRICCHIOLA LA MAGGIORANZA – LA POSIZIONE DI MASSARO

Oggi la politica avrebbe potuto riguadagnare la fiducia dei cittadini viste le molte occasioni di scontro ma, così non è stato. Pur non condividendo la posizione del Sindaco, la rispetto. Alcuni consiglieri comunali di maggioranza però, hanno insistito per fare annullare l’ordine del giorno, chiedendo l’inammissibilità dello stesso; hanno criticato inoltre, la mancanza di comunicazione e condivisione all’interno della stessa maggioranza. Inoltre, con mio rammarico, è stata mossa una critica sull’ impegno politico da parte dei consiglieri di maggioranza firmatari. Tutte queste riflessioni e affermazioni sono scaturite all’indomani della presentazione dell’ordine del giorno.
Tutti i 16 consiglieri contrari hanno criticato l’ordine del giorno ma, nessuno di loro ha proposto un emendamento che potesse mettere tutti d’accordo, nell’interesse dei cittadini in difficoltà destinatari degli eventuali ricavi.
Ringrazio invece, i colleghi Consiglieri che hanno colto il senso dell’ordine del giorno e lo hanno sostenuto.
Se andare dalla parte del cittadino comporta l’esclusione dalla maggioranza, sarò ben contento di essere escluso, pur continuando a fare proposte utili alla collettività.

Il consigliere comunale
Giuseppe Massaro

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning