SPACCIO A OSTUNI, EROINA E COCAINA NEL REGGISENO. GIOVANE ARRESTATA CON DUE COETANEI

Prosegue l’azione di controllo del territorio da parte del personale del Commissariato di P.S. di Ostuni, diretto dal Commissario Capo Gianni Albano, che da diverso tempo attenzionano la piazza di spaccio della Città Bianca e già nelle scorse settimane ha portato a diversi arresti e denuncia. Questa volta di arrestati sono Cosimo Lerna, classe 1991, Antonella Iaia, classe 1992 e Salvatore D’Ippolito, classe 1991, tutti di Ostuni. Durante un controllo sabato scorso, sulla donna (perquisita da una poliziotta) sono stati trovati nel reggiseno 5 cipollotti, di varia forma, dimensione e peso, tutti termosaldati all’estremità, per un quantitativo complessivo, tra eroina e cocaina di 15 grammi.

La droga era in confezioni dal peso differente e mediamente maggiore rispetto al tipico birillo monodose, circostanza che lascia intendere con certezza che quanto sottoposto a sequestro penale, una volta “tagliato” e preparato, avrebbe permesso il confezionamento di un consistente numero di dosi per lo spaccio.

Rinvenuto e sottoposto a sequestro penale anche denaro provento dell’indebita attività di cessione a terzi dell’attività di spaccio.

Dopo le formalità di rito sono stati associati presso il Carcere di Brindisi e di Lecce per ivi rimanere a disposizione dell’A.G. competente.

Di seguito, i dettagli dell’operazi

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning