GOVERNO. VITALI: UNITA’,CONCORDIA, COLLABORAZIONE. MA COSA NE PENSANO I NOSTRI ELETTORI?

 

“Si è aperto da qualchegiorno un dibattito sulla necessità o meno chel ‘opposizione collabori con lamaggioranza nell’interesse del Paese.

Prospettiva sicuramente nobile soprattuttoin un momento come questo che. vede l’Italia ancora nel tunnel della crisieconomica e sociale provocata dal Covid-19″. È quanto dichiara il sen.Luigi Vitali. “Ora mi chiedo: la responsabilità deve essere solo dellaminoranza parlamentare? E tutte le proposte fatte dal centrodestra e rimandateal mittente con sciatteriae sufficienza le abbiamo dimenticate? E cosapenserebbero i nostri elettori, ed in generale tutti gli italiani, che hannosentito spararemiliardi in autocelebrative conferenze stampa senza vederneancora oggil’ombra?” ha continuato l’esponente della minoranzaparlamentare che haconcluso: “Il senso di responsabilità può andare oltreallaconsiderazione che questo Governo, per insipienza ed incapacità,

haulteriormente aggravato le condizioni del Paese? Possiamo essereo Complici diquesta tragedia? Credo che più che parlarne sui giornalio DOvremmo farlo con gliitaliani”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning