BRINDISI, COSTITUZIONE DEL COMITATO DI QUARTIERE “CENTRO STORICO”

Il 29 maggio 2020 si è costituito il Comitato informale dei Residenti del Centro Storico della città di Brindisi a tutela di interessi e diritti degli abitanti del quartiere.

La necessità della costituzione del Comitato nasce a seguito dei ripetuti e numerosi atti vandalici cui quotidianamente siamosottoposti, soprattutto in alcune specifiche zone del Centro Storico.

Il Comitato ha richiesto un incontro urgente al Sindaco ed al Prefetto,per esporre le varie problematiche che ledono la pubblica sicurezza sia dei residenti che di tutti i cittadini che frequentano il quartiere,nonché le angherie vandaliche che deturpano auto, abitazioni private e luoghi pubblici.

Nella speranza che le nostre richieste vengano prese seriamente inconsiderazione e di non doverci vedere costretti a ricorrere ad altristrumenti nelle opportune sedi a tutela dei nostri diritti e dellasicurezza pubblica.

 

Comitato Residenti Centro Storico Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning