A OSTUNI C’È ANCORA TANTO DA VEDERE

“A Ostuni c’è ancora tanto da vedere”: 

la Città Bianca guarda al futuro e lancia un video 

“A Ostuni c’è ancora tanto da vedere” questo il messaggio del video realizzato dall’Amministrazione comunale di Ostuni e fortemente voluto dal Sindaco della Città Bianca, Guglielmo Cavallo che ha anche la delega al Turismo, Cultura e Musei

Un progetto finalizzato alla promozione del territorio della Città Bianca per la fase successiva all’emergenza o di convivenza con l’emergenza.

“Abbiamo la necessità di guardare con fiducia al futuro prossimo. – riferisce il Sindaco Cavallo. – Anche se ancora in fase di emergenza sanitaria, stiamo cominciando a lavorare alle idee di accoglienza per l’estate 2020. La nostra città può assicurare una vacanza in sicurezza e nei prossimi giorni ho intenzione di sentire gli operatori turistici per fissare le regole in vista della fase 2.”

Nel video scorrono le bellezze del territorio di Ostuni, dal centro storico alla costa passando per la piana degli ulivi monumentali, con un messaggio chiaro dedicato ai flussi turistici interni, gli unici che probabilmente interesseranno le mete turistiche nella stagione estiva 2020.

Link dal quale scaricare liberamente il video in HD: https://we.tl/t-24rl0uNRX6

Link youtube: https://youtu.be/J3j1w6H1amA

 

Comune di Ostuni – Ufficio stampa: Piazza Libertà – Ostuni (Br). 

Tel.0831/307368 – E-mail: ufficiostampa@comune.ostuni.br.it

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning