E’ IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI 305

Sarà in edicola il prossimo sabato 29 il numero di febbraio di Trezerocinque, mensile del basket che esce all’indomani della cocente delusione subita alle final eight di Pesaro e alla vigilia della ripartenza del campionato, anche se l’emergenza coronavirus posticiperà la ripresa della competizione.

“Il torneo entra nella fase cruciale – dichiara il direttore Mino Taveri – cambiano gli obiettivi, le aspettative, cambiano gli stati d’animo all’indomani della kermesse pesarese che, nonostante l’epilogo amaro per Brindisi, ha ancora una volta confermato le potenzialità della squadra di Vitucci. In sostanza, incrociare Banks e compagni ai playoff ora non se lo augura nessuno”.

La copertina è del tutto meritata per Alessandro Zanelli, protagonista e Pesaro in campo e fuori.

“Il vice capitano brindisino – prosegue Taveri – è stato testimonial di una iniziativa molto importante voluta dalla Lega Basket, la Next Gen Educational, mirata a individuare i migliori giovani cestisti/studenti del panorama italiano. E Zanelli, fresco dottore, è stato chiamato a portare la sua testimonianza. Un valore aggiunto per il playmaker dell’Happy Casa, che intanto guadagna sempre più minutaggio in campo alla guida della squadra. Meritatamente, aggiungiamo noi.”

In questo numero spazio anche ai vincitori della coppa Italia con le parole del tecnico della Reyer De Raffaele, che rende il giusto omaggio alla squadra di Vitucci. E poi l’analisi dettagliata di campionato ed Eurolega nell’intervista all’ex campione della Virtus Bologna Hugo Sconochini, oggi commentatore per Eurosport.

Come sempre puntuali anche le consuete rubriche di approfondimento tecnico tattico e sul basket giovanile.

Trezerocinque è in edicola da sabato 29 febbraio.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning