IL NATALE TRA FUOCO E MAGIA CON I FACHIRI ED IL MAGO ANGEL IN PIAZZA VITTORIA

 

Prosegue con successo il «Mercatino di Natale» promosso ed organizzato nell’ambito del calendario degli eventi messo a punto dall’Amministrazione comunale di Brindisi.

Domani, giovedì 8 dicembre, a partire dalle ore 18, in scena il «Fire Show» dei fachiri e l’imperdibile performance del grande Mago Angel.

Si tratta di due spettacoli in uno che, a cura di Mamadema Animation, si svolgeranno contestualmente e rispettivamente lungo le vie del centro di Brindisi ed in piazza Vittoria, così da confluire, infine, in un unico show finale dove fuoco e magia si fondono.

Lungo i corsi cittadini, in una atmosfera “rovente” ed affascinante, grandi e piccoli resteranno estasiati dai mangiafuoco che, come draghi fantastici, produrranno getti di fuoco ardenti e, con spade infuocate e bolas rotanti, sulla base di straordinarie coreografie, daranno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere.

In piazza Vittoria, invece, imperdibile sarà l’esibizione di Mago Angel che, tra gli illusionisti più quotati del nostro territorio, nonché membro della “Master of magic- club amici della magia Torino -internazional magicians society”, metterà in scena uno spettacolo coinvolgente riuscendo nell’impresa che solo un mago può compiere: farci ritornare bambini anche solo per qualche attimo.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning