SQUADRA MOBILE BRINDISI: ARRESTATO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

 

Nelle giornata del 24 ottobre scorso, personale della Polizia di Stato, a seguito di attività di indagine ha arrestato, su esecuzione di provvedimento di custodia cautelare in carcere, B.F. 39enne serbo – già colpito da decreto di espulsione – per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

In particolare, il giovane all’interno dell’abitazione familiare, ha tenuto reiterate condotte aggressive nei confronti dei genitori, a seguito di litigi scaturiti per ragioni di natura economica; spintonando violentemente il padre fino a cagionargli lesioni personali.

Le dichiarazioni raccolte dagli investigatori sono state avvalorate da elementi estrinseci i quali hanno dimostrato come le condotte contestate, venivano perpetrate con cadenza giornaliera e le stesse risultano pienamente confermate.

L’attività investigativa ha evidenziato come il giovane abbia sovente strattonato il padre, distrutto gli oggetti di casa rinvenuti durante i suoi accessi d’ira, nonché ottenuto somme di danaro estorcendole ai genitori. Con l’arresto del giovane è venuta a cessare quella condotta violenta dell’indagato, avente come finalità la mortificazione della dignità dei genitori, umiliati sistematicamente, costretti a vivere in un clima di terrore e a dover corrispondere in continuazione cospicue somme di danaro per timore di ritorsioni.

Le motivazioni di quanto accaduto sono da ricercare verosimilmente nell’indole violenta intollerante e vessatoria dell’arrestato nei riguardi dei suoi genitori.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning