La nostra entusiasmante avventura editoriale è iniziata il 12 settembre di quest’anno. Ebbene, a distanza di meno di tre mesi, abbiamo già raggiunto un traguardo particolarmente ambizioso, che consiste nei primi diecimila “mi piace” sulla nostra pagina facebook. Un gradimento rafforzato dal numero di “persone che ne parlano” che ci colloca a ridosso di un sito storico cittadino e prima di tutti gli altri.
Tale obiettivo, però, non è frutto di casualità o fortuna. E’ un risultato raggiunto grazie all’impegno della nostra redazione ed alla voglia di fornire una informazione tempestiva, arricchita da filmati e foto, da interviste e da una grande attenzione riservata ai cittadini. Una informazione “veloce”, ben diversa da quella di un giornale o di una emittente televisiva. e soprattutto ricca di notizie provenienti da tutti i comuni della provincia di Brindisi.
Come ben sa chi ci segue, questo è solo il primo passo. A breve partiranno i siti tematici che conterranno approfondimenti e notizie utili per il cittadino, mentre Brindisitime.it proseguirà il suo cammino nel panorama dell’informazione, libera da vincoli e lontana dai “palazzi”.
Grazie ancora a tutti voi…