MOVIMENTO +39: PRESENTA ALLE EUROPEE VINCENZO SOFO (LEGA)

Il Movimento +39, in occasione delle elezioni europee, annuncia il suo sostegno al candidato della Lega Vincenzo Sofo e comunica l’organizzazione di un incontro pubblico che si terrà a Brindisi mercoledì 8 maggio alle ore 18:30, in via Giulio Cesare 60, dove il candidato della Lega sarà presentato agli elettori.
Le ragioni della scelta di sostenere Vincenzo Sofo sono principalmente dettate dalla coerenza del Movimento +39 con gli ideali sovranisti e identitari. Il Movimento +39 pertanto sceglie candidati, come Vincenzo Sofo, che sono realmente espressione di una politica identitaria e che hanno testimoniato sul campo un’elevata statura culturale. Il sovranismo, tema sul quale il Movimento +39 ha già insistito attraverso diversi convegni, va preservato nel suo significato più nobile dal rischio di derive sia nazionalistiche sia opportunistiche dei soliti riciclati della politica. Altrettanto, il sovranismo, istituzionalmente, va affidato a chi sia politicamente più idoneo, anche per storia personale, a rappresentarlo in sede europea.
A tal proposito siamo sempre più convinti che l’unico modo per impedire il dissolvimento dell’identità dei popoli europei e di conseguenza della dignità della persona, sia quello di contribuire all’interno dei partiti di ispirazione sovranista, alla formazione di una classe dirigente vera e adeguata ma soprattutto in contatto con altri leader europei che possano creare una rete internazionale che possegga gli stessi ideali e progetti. Vincenzo Sofo sta operando, da protagonista, alla costruzione di una Lega come forza nazionale legata ad altre forze identitarie, in particolar modo a quelle francesi guidate da Marion Le Pen. Se la Lega non sarà identitaria non sarà la Lega ma diventerà, purtroppo, un contenitore per molti trasformisti della politica.
Movimento +39

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning