SUI MERCATINI DI NATALE LA CONFESERCENTI MOSTRA I PERMESSI E ANNUNCIA BATTAGLIE LEGALI – VIDEO

La Confesercenti non intende mollare ed annuncia battaglie legali per fare luce su ciò che è accaduto in relazione agli ormai famosi Mercatini di Natale. Assente il presidente Toni D’Amore, con la stampa ha parlato l’avvocato Angela Dell’Aquila a nome dell’Associazione, la quale ha mostrato tutti i documenti in possesso della Confesercenti. In particolare, il “Progetto Confercenti” è stato protocollato a giugno, poi è stato sottoscritto un protocollo di intesa con l’Amministrazione Comunale e il 3 novembre è stato rilasciato un permesso per l’utilizzo di suolo pubblico per poter effettuare il mercatino durante il periodo natalizio.

Allo stato attuale, però, la Confercenti non sa cosa farà, soprattutto se l’Amministrazione Comunale affiderà ad altri l’organizzazione di tale evento. E’ assai probabile, quindi, che sarà avviato un contenzioso legale con richiesta di un cospicuo risarcimento danni, anche di immagine, visto che la Confercenti ed il suo Presidente si dicono danneggiati e diffamati.

Infine, l’avvocato Dell’Aquila ha ribadito che Toni D’Amore gode della stima e della fiducia piena ed incondizionata dell’Associazione.

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/585530858304192/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning