GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE, BRAVA ENEL LA ROSA ALLE INTERREGIONALI DI CIVITAVECCHIA

Lo scorso weekend si sono svolte le gare interregionali  di Ginnastica Artistica Maschile Gold Junior e Allievi dove i ginnasti della Asd Enel La Rosa si sono distinti in tutte le loro categorie  presso il Palazzetto dì Civitavecchia. 

La gara si è svolta in due giorni, dove il primo giorno il Ginnasta Junior1 Christian Zammillo si è posizionato al 5º posto con qualche errore che non l’ha permesso di scalare qualche posizione in più però accedendo ugualmente alla finale Nazionale. 

Mentre nella mattinata del secondo giorno hanno visto in campo gara i più piccolini della categoria A1 Cristian Patimo  e Luca Camassa.

Cristian Patimo si laurea Vice Campione Interregionale dove accede di diritto alla finale Nazionale.

Luca Camassa affronta la sua prima esperienza interregionale sopraggiunto dall’emozione commette qualche errore di troppo dimostrando comunque un carattere da vero ginnasta.

Sempre nella stessa domenica delle Palme il Ginnasta Luigi Semeraro nella categoria A2 anche lui si laurea Vice Campione Interregionale dove nelle prime fasi di gara commette qualche errore che riuscirà poi a recuperare sugli altri attrezzi .

Grandissima soddisfazione del loro allenatore Luigi Spagnolo che in soli 5 anni ha formato e continua a formare ragazzi,  portandoli già ad altissimo livello. “continuate cosi….. il lavoro paga sempre! Grande soddisfazione anche per il presidente Antonio Spagnolo che esprime i suoi ringraziamenti ad i loro allenatori, ginnasti e a tutte le famiglie che si impegnano e fanno non pochi sacrifici.

Inoltre Si ringraziano gli sponsor Enel, Eco Rottami Semeraro srl , l’impresa edile Geom. Angelo Zammillo e i Body di Carla.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning