A decorrere da oggi 10 aprile 2019, è effettivo il cambio di dipendenza della Stazione Carabinieri di San Donaci dalla Compagnia di Francavilla Fontana alla Compagnia di Brindisi.
Questo provvedimento di razionalizzazione della gestione e controllo del territorio, ottimizzerà i servizi sul territorio e garantirà la riduzione dei tempi di percorrenza tra la Stazione di San Donaci e la Compagnia di Brindisi.
Il Sindaco Angelo Marasco a nome di tutta l’amministrazione comunale, esprime profonda gratitudine al Comando Provinciale, nella persona del Col. Giuseppe De Magistris, per l’attenzione e la sensibilità dimostrate, anche in questa occasione, nei confronti della comunità sandonacese e rivolge al Cap. Gianluca Cipolletta, Comandante della Compagnia di Francavilla Fontana, un vivo ringraziamento per la preziosa ed efficace opera svolta su San Donaci, con preghiera di estendere questi sentimenti di gratitudine a tutto il personale in forza alla suddetta compagnia.
Al Comandante della Compagnia di Brindisi, Maggiore Stefano Giovino, e a tutto il personale dipendente, rivolgiamo un caloroso saluto certi della altrettanto valida azione di controllo che verrà svolta su San Donaci al fine di garantire la serenità e la tranquillità dei nostri cittadini.