“BERNARDI CIOCCOLATERIA”, NUOVO PARTNER DELL’ENEL BASKET BRINDISI

L’Enel Basket Brindisi comunica di aver stretto una partnership con ‘Bernardi Brindisi Choco Bistrot’, situato nella suggestiva location del lungomare brindisino, in Viale Regina Margherita 35/36.

Le specialità Bernardi sono la sintesi di una accurata selezione di materie prime, scelte direttamente dal titolare Ciro che con cura e sapienza cerca di garantire uno standard elevato della qualità del prodotto, abbinati ad un packaging impeccabilmente raffinato.

Nata dalla passione dei fratelli Bernardi, l’azienda ha conquistato con il passare degli anni uno spazio di rilievo nella pasticceria e cioccolateria artigianale di qualità, confermandosi leader sul mercato.

 

Bernardi guarda a un’innovazione continua del prodotto, trasformando idee e intuizioni in proposte vincenti. Il territorio italiano rappresenta sicuramente il mercato di riferimento privilegiato. Nel 2010 apre il primo showroom aziendale a Taranto mentre nel 2012 è stato inaugurato uno spazio presso Aeroporti di Bari Palese.

 

‘Bernardi Brindisi Choco Bistrot’ offre una vasta scelta di prodotti ai propri clienti, che possono usufruire di bar, gelateria, pasticceria, pizzeria e ristorante presenti nelle due ampie sale interne e esterne, adatte anche per piccoli ricevimenti e banchetti. Aperto tutti i giorni, tranne il Mercoledì, dalle ore 07:30 alle 02:00 garantisce il servizio per tutti i pasti del giorno, dalla colazione alla cena.

 

Questo il commento del titolare Ciro Bernardi: “Siamo partiti tanti anni fa come un semplice laboratorio a Grottaglie per poi ampliarci e aprire dei punti vendita a Taranto e Bari. Dopo anni di sacrifici abbiamo deciso di investire nella città di Brindisi, tutelando sempre i clienti garantendo in primis la qualità dei nostri prodotti. Amo il basket e sono orgoglioso di associarmi alla New Basket Brindisi, il brand sportivo più importante nel nostro territorio, con la volontà di iniziare una collaborazione duratura nel tempo. Ho una profonda amicizia che mi lega al dott. Fanigliulo, cresciuto sin da piccolo a Grottaglie negli anni del liceo con i nostri cornetti. Rincontrarci a distanza di anni nelle vesti di direttore commerciale, lui, e proprietario di un’azienda, io, è sicuramente una bellissima storia di sport e di vita. Non potevo dunque che aderire con entusiasmo alla partnership Bernardi-Enel Brindisi”.

 

Le parole del Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo: “Sono felicissimo che un’azienda di tale rilevanza e qualità abbia sposato con grande trasporto il progetto da noi proposto. Sono altrettanto felice di aver ritrovato un amico come Ciro Bernardi, chiudendo così un ciclo iniziato 20 anni fa agli anni del liceo, grazie all’opportunità che una società sportiva sana come l’Enel Brindisi ci ha garantito. I valori sportivi e sociali della pallacanestro, diffusi dalla New Basket in tutte le proprie attività, sono alla base del rapporto di stima e fiducia che instauriamo con tutti i nostri partner commerciali”.

 

‘Bernardi Brindisi Choco Bistrot’ entra a far parte da oggi delle aziende ‘Special Card’. Tutti gli abbonati dell’Enel Basket Brindisi potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutti i servizi offerti, ad eccezione del reparto caffetteria.

 

In occasione del periodo pasquale Bernardi ha realizzato le esclusive ‘NBB Easter Eggs’, uova di Pasqua dalle diverse dimensioni al gusto Fondente Extra 60% e Latte Superiore 31%, già da oggi in vendita al New Basket Store sito in Corso Garibaldi 29.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning